URSA Broadcast G2 Studio Fiber - Blackmagic
Camere Studio e Boxed > Studio UHD
€ 11.949,00 + Iva
€ 14.577,78 Ivato
BONIFICO BANC MERCE PRONTA / CARTA DI CREDITO / FINANZIAMENTO
Adcom - Blackmagic
Nuovo
Disponibile in 7 gg
Composizione Kit
URSA Broadcast G2 - Camera Broadcast 6K 12G-SDI B4 mount 13 stop ND integrati LUT 3D e RAW
Garanzia: 12 mesi
Disponibile in 7 gg
1
Quantita'
Quantita'
SR 2169 - SmallRig Piastra cavalletto VCT-14 a sgancio rapido - 2169
Garanzia: 24 mesi
Disponibile
1
Quantita'
Quantita'
URSA Studio Viewfinder G2 - Viewfinder Studio per camere Blackmagic della serie URSA Broadcast G2
Garanzia: 12 mesi
Disponibile in 7 gg
1
Quantita'
Quantita'
Camera Fiber Converter - Convertitore in fibra per Camere URSA - Interfaccia camera
Garanzia: 36 mesi
Disponibile in 7 gg
1
Quantita'
Quantita'
Studio Fiber Converter - Convertitore in fibra per Camere URSA - Interfaccia studio
Garanzia: 36 mesi
Disponibile in 7 gg
1
Quantita'
Quantita'
Descrizione articolo
Canale COMPLETO CHIAVI IN MANO PER URSA BROADCAST IN FIBRA (da aggiungere cavo e intercom e ottica)
La nuova URSA Broadcast G2 è una camera super potente ideata per la trasmissione tradizionale e online. Grazie al design da tre camere in una puoi usarla come camera di produzione in 4K, nello studio in 4K o per il cinema digitale in 6K! È la soluzione perfetta per i broadcaster perché permette di usare ottiche e batterie esistenti. Registra sulle comuni schede SD, UHS-II e Cfast 2.0 o sui dischi USB esterni nei comuni formati di file quali H.265, ProRes e Blackmagic RAW. In questo modo è compatibile con tutti i software video e i sistemi di gestione delle risorse multimediali del broadcast. Puoi persino cambiare l'attacco obiettivo. Nessun'altra camera broadcast è così versatile!
Tre camere in uno
Produzioni broadcast
Perfetta per le emittenti, URSA Broadcast G2 include controlli laterali in stile ENG identificabili subito al tatto. Il sensore altamente performante con scarsa illuminazione permette di catturare immagini meravigliose con la luce naturale. È la combinazione ideale per trasmettere notiziari e programmi.
Dal vivo in studio
URSA Broadcast integra un correttore colore YRGB avanzato e offre un controllo remoto totale. Puoi usare obiettivi B4 in stile ENG o i grandi obiettivi da studio e persino cambiare l'attacco con quello che preferisci! Inoltre gli opzionali Blackmagic Focus Demand e Zoom Demand consentono il controllo dell'obiettivo dal braccio del treppiede.
Cinema digitale
URSA Broadcast G2 vanta un avanzato sensore digitale 6K con attacco intercambiabile per usare obiettivi cinematografici digitali PL o fotografici EF! Grazie all'alta gamma dinamica, alle prestazioni eccezionali in condizioni di scarsa luce e a Blackmagic RAW ottieni la qualità di una cinepresa digitale degna di Hollywood.
Per assistenza e garanzia contattare il supporto ufficiale Blackmagic, segui questo link
La nuova URSA Broadcast G2 è una camera super potente ideata per la trasmissione tradizionale e online. Grazie al design da tre camere in una puoi usarla come camera di produzione in 4K, nello studio in 4K o per il cinema digitale in 6K! È la soluzione perfetta per i broadcaster perché permette di usare ottiche e batterie esistenti. Registra sulle comuni schede SD, UHS-II e Cfast 2.0 o sui dischi USB esterni nei comuni formati di file quali H.265, ProRes e Blackmagic RAW. In questo modo è compatibile con tutti i software video e i sistemi di gestione delle risorse multimediali del broadcast. Puoi persino cambiare l'attacco obiettivo. Nessun'altra camera broadcast è così versatile!
Tre camere in uno
Produzioni broadcast
Perfetta per le emittenti, URSA Broadcast G2 include controlli laterali in stile ENG identificabili subito al tatto. Il sensore altamente performante con scarsa illuminazione permette di catturare immagini meravigliose con la luce naturale. È la combinazione ideale per trasmettere notiziari e programmi.
Dal vivo in studio
URSA Broadcast integra un correttore colore YRGB avanzato e offre un controllo remoto totale. Puoi usare obiettivi B4 in stile ENG o i grandi obiettivi da studio e persino cambiare l'attacco con quello che preferisci! Inoltre gli opzionali Blackmagic Focus Demand e Zoom Demand consentono il controllo dell'obiettivo dal braccio del treppiede.
Cinema digitale
URSA Broadcast G2 vanta un avanzato sensore digitale 6K con attacco intercambiabile per usare obiettivi cinematografici digitali PL o fotografici EF! Grazie all'alta gamma dinamica, alle prestazioni eccezionali in condizioni di scarsa luce e a Blackmagic RAW ottieni la qualità di una cinepresa digitale degna di Hollywood.
Per assistenza e garanzia contattare il supporto ufficiale Blackmagic, segui questo link
Il kit fibra include:
URSA Broadcast G2
Staffa cavalletto
Adattatore fibra lato camera
Adattatore fibra lato regia
Viewfinder da studio
Caratteristiche della cinepresa
Dimensione effettiva del sensore
Sensore da 2/3 di pollice quando si usa un attacco B4 4K (dimensione effettiva: 13,056 mm x 7,344 mm)
Attacco obiettivo
B4 (2/3 di pollice)
Controllo obiettivo
Controllo elettronico tramite connettore broadcast a 12 pin, o tramite i pin dell'attacco EF quando si usa l'attacco opzionale URSA Mini Pro EF Mount
Gamma dinamica
12+ stop
Risoluzioni di ripresa
3840 x 2160, 1920 x 1080
Frame rate
Frame rate di progetto compatibili: 23.98, 24, 25, 29.97, 30, 50, 59.94 e 60 fps. Frame rate variabile (off-speed) fino al 60p
Filtri ND integrati
Ruota di regolazione a 4 tacche, con filtri ND off, a 2 stop, 4 stop e 6 stop
Messa a fuoco
Il pulsante di messa a fuoco abilita l'effetto contorno (peaking); la messa a fuoco automatica è disponibile per obiettivi servoassistiti compatibili
Diaframma
Manopola e slider sullo schermo touch per la regolazione manuale del diaframma con obiettivi a controllo elettronico. Pulsante IRIS con autoregolazione istantanea sugli obiettivi compatibili per evitare una perdita di pixel in modalità Film. Autoregolazione media dell'esposizione per riprese in modalità video e video esteso
Dimensioni display
4 pollici
Tipo display
LCD touch capacitivo
Supporto metadati
Invio automatico dei dati degli obiettivi B4 elettronici. Salvataggio automatico delle impostazioni della camera e dei dati del ciak digitale tra cui progetto, scena, ripresa, e note
Controlli
Menù touch su schermo da 4 pollici. Pulsanti fisici. 2 x pulsanti funzione programmabili
Contatore di timecode
Contatore ad altissima prestazione, con slittamento inferiore a un fotogramma ogni 8 ore
Connessioni
Ingressi video
1 x SDI
Uscite video
1 x SDI, 1 x SDI per il monitoraggio
Trasmissione SDI
1.5G, 3G, 6G, 12G
Ingressi audio analogico
2 x XLR commutabili tra livelli mic/linea e AES. Supportano alimentazione phantom
Uscite audio analogico
1 x jack cuffie 3,5 mm compatibile con microfono iPhone per il talkback
Ingresso di riferimento
Tri-sync, black burst, timecode
Controllo remoto
2 x ingressi LANC 2,5 mm per start/stop di registrazione. Controllo diaframma e messa a fuoco con obiettivi compatibili
Interfaccia computer
Porta USB C per aggiornamento software
Audio
Microfono
Microfono stereo integrato
Speaker integrato
1 x speaker mono
Standard
Standard video SD
Nessuno
Standard video HD
1080p23.98, 1080p24, 1080p25, 1080p29.97, 1080p30, 1080p50, 1080p59.94, 1080p60
1080i50, 1080i59.94 and 1080i60
Standard video Ultra HD
2160p23.98, 2160p24, 2160p25, 2160p29.97, 2160p30, 2160p50, 2160p59.94, 2160p60
Conformità alla norma SDI
SMPTE 292M, SMPTE 424 livello B, SMPTE 2081-1, SMPTE 2082-1
Campionamento audio SDI
48 kHz e 24 bit
Multimedia
Schede di archiviazione
2 x Cfast per registrare in RAW 4K e ProRes. 2 x SD UHS II per registrare in HD e Ultra HD.
Clicca qui per la lista delle schede compatibili
Formattazione
ExFAT per Windows e Mac; HFS+ per il file system Mac
Codec compatibili
Codec
DNxHD 220X, DNxHD 145, Apple ProRes 4444 XQ QuickTime, ProRes 4444 QuickTime, ProRes 422 HQ QuickTime, ProRes 422 QuickTime, ProRes 422 LT QuickTime e ProRes 422 Proxy QuickTime, CinemaDNG RAW, CinemaDNG RAW 3:1, CinemaDNG RAW 4:1
Controllo
Controllo esterno
Blackmagic SDI Control Protocol, iPad tramite Bluetooth, 2 x LANC 2,5 mm per controllo obiettivo e registrazione
Correzione colore
Correzione colore
DaVinci YRGB
Talkback e tally
Talkback
Canali SDI 15/16 e cuffie iPhone
Spia tally
Su LCD, URSA Viewfinder e URSA Studio Viewfinder
Archiviazione
Tipo di archiviazione
2 x Cfast 2.0
2 x schede SD UHS II
SSD 2,5" con URSA Mini SSD Recorder (opzionale)
Velocità di archiviazione
3840 x 2160
Apple ProRes 422 XQ - 250 MB/s
Apple ProRes 444 - 165 MB/s
Apple ProRes 422 HQ - 110 MB/s
Apple ProRes 422 - 73.6 MB/s
Apple ProRes 422 LT - 51 MB/s
Apple ProRes Proxy - 22.4 MB/s
1920 x 1080
Apple ProRes 422 XQ - 62.5 MB/s
Apple ProRes 444 - 41.25 MB/s
Apple ProRes 422 HQ - 27.5 MB/s
Apple ProRes 422 - 18.4 MB/s
Apple ProRes 422 LT - 12.75 MB/s
Apple ProRes Proxy - 5.6 MB/s
DNxHD 220X - 27.5 MB/s
DNxHD 145 -18.2 MB/s
Le velocità di archiviazione si basano su 30 fps
Formati di registrazione
DNxHD 1920x1080 e 1920x1080i con gamma dinamica Film, Video, o Extended Video. Apple ProRes 3840 x 2160 e 1920 x 1080 con gamma dinamica Film, Video, o Extended Video. CinemaDNG RAW lossless, RAW 3:1 e RAW 4:1 con gamma dinamica Film a 3840 x 2160
Software
Software inclusi
Sistema operativo URSA Mini
Blackmagic Camera Setup
URSA Broadcast G2
Staffa cavalletto
Adattatore fibra lato camera
Adattatore fibra lato regia
Viewfinder da studio
Caratteristiche della cinepresa
Dimensione effettiva del sensore
Sensore da 2/3 di pollice quando si usa un attacco B4 4K (dimensione effettiva: 13,056 mm x 7,344 mm)
Attacco obiettivo
B4 (2/3 di pollice)
Controllo obiettivo
Controllo elettronico tramite connettore broadcast a 12 pin, o tramite i pin dell'attacco EF quando si usa l'attacco opzionale URSA Mini Pro EF Mount
Gamma dinamica
12+ stop
Risoluzioni di ripresa
3840 x 2160, 1920 x 1080
Frame rate
Frame rate di progetto compatibili: 23.98, 24, 25, 29.97, 30, 50, 59.94 e 60 fps. Frame rate variabile (off-speed) fino al 60p
Filtri ND integrati
Ruota di regolazione a 4 tacche, con filtri ND off, a 2 stop, 4 stop e 6 stop
Messa a fuoco
Il pulsante di messa a fuoco abilita l'effetto contorno (peaking); la messa a fuoco automatica è disponibile per obiettivi servoassistiti compatibili
Diaframma
Manopola e slider sullo schermo touch per la regolazione manuale del diaframma con obiettivi a controllo elettronico. Pulsante IRIS con autoregolazione istantanea sugli obiettivi compatibili per evitare una perdita di pixel in modalità Film. Autoregolazione media dell'esposizione per riprese in modalità video e video esteso
Dimensioni display
4 pollici
Tipo display
LCD touch capacitivo
Supporto metadati
Invio automatico dei dati degli obiettivi B4 elettronici. Salvataggio automatico delle impostazioni della camera e dei dati del ciak digitale tra cui progetto, scena, ripresa, e note
Controlli
Menù touch su schermo da 4 pollici. Pulsanti fisici. 2 x pulsanti funzione programmabili
Contatore di timecode
Contatore ad altissima prestazione, con slittamento inferiore a un fotogramma ogni 8 ore
Connessioni
Ingressi video
1 x SDI
Uscite video
1 x SDI, 1 x SDI per il monitoraggio
Trasmissione SDI
1.5G, 3G, 6G, 12G
Ingressi audio analogico
2 x XLR commutabili tra livelli mic/linea e AES. Supportano alimentazione phantom
Uscite audio analogico
1 x jack cuffie 3,5 mm compatibile con microfono iPhone per il talkback
Ingresso di riferimento
Tri-sync, black burst, timecode
Controllo remoto
2 x ingressi LANC 2,5 mm per start/stop di registrazione. Controllo diaframma e messa a fuoco con obiettivi compatibili
Interfaccia computer
Porta USB C per aggiornamento software
Audio
Microfono
Microfono stereo integrato
Speaker integrato
1 x speaker mono
Standard
Standard video SD
Nessuno
Standard video HD
1080p23.98, 1080p24, 1080p25, 1080p29.97, 1080p30, 1080p50, 1080p59.94, 1080p60
1080i50, 1080i59.94 and 1080i60
Standard video Ultra HD
2160p23.98, 2160p24, 2160p25, 2160p29.97, 2160p30, 2160p50, 2160p59.94, 2160p60
Conformità alla norma SDI
SMPTE 292M, SMPTE 424 livello B, SMPTE 2081-1, SMPTE 2082-1
Campionamento audio SDI
48 kHz e 24 bit
Multimedia
Schede di archiviazione
2 x Cfast per registrare in RAW 4K e ProRes. 2 x SD UHS II per registrare in HD e Ultra HD.
Clicca qui per la lista delle schede compatibili
Formattazione
ExFAT per Windows e Mac; HFS+ per il file system Mac
Codec compatibili
Codec
DNxHD 220X, DNxHD 145, Apple ProRes 4444 XQ QuickTime, ProRes 4444 QuickTime, ProRes 422 HQ QuickTime, ProRes 422 QuickTime, ProRes 422 LT QuickTime e ProRes 422 Proxy QuickTime, CinemaDNG RAW, CinemaDNG RAW 3:1, CinemaDNG RAW 4:1
Controllo
Controllo esterno
Blackmagic SDI Control Protocol, iPad tramite Bluetooth, 2 x LANC 2,5 mm per controllo obiettivo e registrazione
Correzione colore
Correzione colore
DaVinci YRGB
Talkback e tally
Talkback
Canali SDI 15/16 e cuffie iPhone
Spia tally
Su LCD, URSA Viewfinder e URSA Studio Viewfinder
Archiviazione
Tipo di archiviazione
2 x Cfast 2.0
2 x schede SD UHS II
SSD 2,5" con URSA Mini SSD Recorder (opzionale)
Velocità di archiviazione
3840 x 2160
Apple ProRes 422 XQ - 250 MB/s
Apple ProRes 444 - 165 MB/s
Apple ProRes 422 HQ - 110 MB/s
Apple ProRes 422 - 73.6 MB/s
Apple ProRes 422 LT - 51 MB/s
Apple ProRes Proxy - 22.4 MB/s
1920 x 1080
Apple ProRes 422 XQ - 62.5 MB/s
Apple ProRes 444 - 41.25 MB/s
Apple ProRes 422 HQ - 27.5 MB/s
Apple ProRes 422 - 18.4 MB/s
Apple ProRes 422 LT - 12.75 MB/s
Apple ProRes Proxy - 5.6 MB/s
DNxHD 220X - 27.5 MB/s
DNxHD 145 -18.2 MB/s
Le velocità di archiviazione si basano su 30 fps
Formati di registrazione
DNxHD 1920x1080 e 1920x1080i con gamma dinamica Film, Video, o Extended Video. Apple ProRes 3840 x 2160 e 1920 x 1080 con gamma dinamica Film, Video, o Extended Video. CinemaDNG RAW lossless, RAW 3:1 e RAW 4:1 con gamma dinamica Film a 3840 x 2160
Software
Software inclusi
Sistema operativo URSA Mini
Blackmagic Camera Setup