URSA Broadcast G2 - Blackmagic
Camere Studio e Boxed > Studio 4K
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Nuovo
(3 pz)
Descrizione articolo
La nuova URSA Broadcast G2 è una camera super potente ideata per la trasmissione tradizionale e online. Grazie al design da tre camere in una puoi usarla come camera di produzione in 4K, nello studio in 4K o per il cinema digitale in 6K! È la soluzione perfetta per i broadcaster perché permette di usare ottiche e batterie esistenti. Registra sulle comuni schede SD, UHS-II e CFast 2.0 o sui dischi USB esterni nei comuni formati di file quali H.265, ProRes e Blackmagic RAW. In questo modo è compatibile con tutti i software video e i sistemi di gestione delle risorse multimediali del broadcast. Puoi persino cambiare l'attacco obiettivo. Nessun'altra camera broadcast è così versatile!
Tre camere in uno
Produzioni broadcast
Perfetta per le emittenti, URSA Broadcast G2 include controlli laterali in stile ENG identificabili subito al tatto. Il sensore altamente performante con scarsa illuminazione permette di catturare immagini meravigliose con la luce naturale. È la combinazione ideale per trasmettere notiziari e programmi.
Dal vivo in studio
URSA Broadcast integra un correttore colore YRGB avanzato e offre un controllo remoto totale. Puoi usare obiettivi B4 in stile ENG o i grandi obiettivi da studio e persino cambiare l'attacco con quello che preferisci! Inoltre gli opzionali Blackmagic Focus Demand e Zoom Demand consentono il controllo dell'obiettivo dal braccio del treppiede.
Cinema digitale
URSA Broadcast G2 vanta un avanzato sensore digitale 6K con attacco intercambiabile per usare obiettivi cinematografici digitali PL o fotografici EF! Grazie all'alta gamma dinamica, alle prestazioni eccezionali in condizioni di scarsa luce e a Blackmagic RAW ottieni la qualità di una cinepresa digitale degna di Hollywood.
La qualità del cinema digitale nel broadcast
Il grande sensore 6K, unito alla scienza del colore Blackmagic di quinta generazione, offre la stessa tecnologia dell'immagine delle cineprese digitali. Ora la qualità del cinema digitale è disponibile anche per il broadcast! Il sensore 6K vanta una risoluzione 6144 x 3456 per spaziare dalle trasmissioni al digital film. Adoperando le ottiche B4, il sensore in modalità finestra 4K si presta al broadcast in Ultra HD. Se invece passi a un attacco PL o EF puoi contare sulla piena risoluzione 6K del sensore per il cinema digitale! Grazie a 13 stop di gamma dinamica, i neri sono più scuri e i bianchi assoluti, ideali per la correzione colore. Il digitale nel broadcast è una rivoluzione nella qualità dell'immagine!
Eccezionale in condizioni di scarsa luce
La nuova URSA Broadcast offre prestazioni formidabili in condizioni di bassa illuminazione per girare con le luci ambientali o persino al chiaro di luna! Nelle camere avanzate, l'ISO misura la sensibilità del sensore alla luce. Con valori di gain tra -12dB (ISO 100) e +36dB (ISO 25600), URSA Broadcast G2 è ottimizzata per ridurre la grana e il rumore nelle immagini pur mantenendo l'intera gamma dinamica del sensore. L'ISO nativo primario è 400, ideale per girare con le luci dello studio, mentre l'ISO secondario di 3200 si presta agli ambienti scarsamente illuminati. Il gain si può impostare dalla camera, dal menù LCD o a distanza tramite il protocollo remoto SDI di controllo camera.
Compatibile con obiettivi broadcast B4
Filtri ND integrati
Supporti e formati di file standard
Due slot per registrare no-stop
USB-C per registrare su dischi esterni
Design resistente e leggero in lega di magnesio
LCD integrato con controlli touch
Display esterno
Monitoraggio del programma
LUT 3D personalizzate per un look da cinema
Connessioni standard per l'industria televisiva
Tutti i frame rate del broadcast
Connessioni audio professionali e microfoni interni
Controllo camera da studio tramite SDI
Lavora in HD o Ultra HD
Alterna gli attacchi obiettivo PL, EF e F
Scienza del colore Generation 5
L'incredibile qualità di Blackmagic RAW
Sistema operativo Blackmagic OS
Generatore interno di timecode
Focus Demand e Zoom Demand
Aggiungi viewfinder, fibra SMPTE e attacchi obiettivo
Registra su SSD e U.2
Disponibile in 13 lingue
Controllo remoto wireless tramite Bluetooth
Compatibile con batterie standard
DaVinci Resolve Studio è incluso
Il prodotto include
Blackmagic URSA Broadcast G2
Attacco obiettivo B4 4K installato
Coperchio antipolvere per torretta B4
Attacco EF con coperchio antipolvere
Piastra per batteria con attacco a V installata
Alimentatore URSA 12V 100W
URSA Mini Shoulder Pad
Maniglia superiore e tappo di gomma URSA Mini
Piastra di montaggio per il viewfinder
2 x viti di 1/4 di pollice per la base della piastra
2 x viti lunghe di 1/4 di pollice per la maniglia superiore
2 x viti corte di 1/4 di pollice per la maniglia superiore
8 x viti per l'attacco EF
4 x viti di scorta per la piastra con attacco a V
Wallet di benvenuto con codice QR per scaricare il software della camera
DaVinci Resolve Studio wallet
Codice di attivazione DaVinci Resolve Studio
Tre camere in uno
Produzioni broadcast
Perfetta per le emittenti, URSA Broadcast G2 include controlli laterali in stile ENG identificabili subito al tatto. Il sensore altamente performante con scarsa illuminazione permette di catturare immagini meravigliose con la luce naturale. È la combinazione ideale per trasmettere notiziari e programmi.
Dal vivo in studio
URSA Broadcast integra un correttore colore YRGB avanzato e offre un controllo remoto totale. Puoi usare obiettivi B4 in stile ENG o i grandi obiettivi da studio e persino cambiare l'attacco con quello che preferisci! Inoltre gli opzionali Blackmagic Focus Demand e Zoom Demand consentono il controllo dell'obiettivo dal braccio del treppiede.
Cinema digitale
URSA Broadcast G2 vanta un avanzato sensore digitale 6K con attacco intercambiabile per usare obiettivi cinematografici digitali PL o fotografici EF! Grazie all'alta gamma dinamica, alle prestazioni eccezionali in condizioni di scarsa luce e a Blackmagic RAW ottieni la qualità di una cinepresa digitale degna di Hollywood.
La qualità del cinema digitale nel broadcast
Il grande sensore 6K, unito alla scienza del colore Blackmagic di quinta generazione, offre la stessa tecnologia dell'immagine delle cineprese digitali. Ora la qualità del cinema digitale è disponibile anche per il broadcast! Il sensore 6K vanta una risoluzione 6144 x 3456 per spaziare dalle trasmissioni al digital film. Adoperando le ottiche B4, il sensore in modalità finestra 4K si presta al broadcast in Ultra HD. Se invece passi a un attacco PL o EF puoi contare sulla piena risoluzione 6K del sensore per il cinema digitale! Grazie a 13 stop di gamma dinamica, i neri sono più scuri e i bianchi assoluti, ideali per la correzione colore. Il digitale nel broadcast è una rivoluzione nella qualità dell'immagine!
Eccezionale in condizioni di scarsa luce
La nuova URSA Broadcast offre prestazioni formidabili in condizioni di bassa illuminazione per girare con le luci ambientali o persino al chiaro di luna! Nelle camere avanzate, l'ISO misura la sensibilità del sensore alla luce. Con valori di gain tra -12dB (ISO 100) e +36dB (ISO 25600), URSA Broadcast G2 è ottimizzata per ridurre la grana e il rumore nelle immagini pur mantenendo l'intera gamma dinamica del sensore. L'ISO nativo primario è 400, ideale per girare con le luci dello studio, mentre l'ISO secondario di 3200 si presta agli ambienti scarsamente illuminati. Il gain si può impostare dalla camera, dal menù LCD o a distanza tramite il protocollo remoto SDI di controllo camera.
Compatibile con obiettivi broadcast B4
Filtri ND integrati
Supporti e formati di file standard
Due slot per registrare no-stop
USB-C per registrare su dischi esterni
Design resistente e leggero in lega di magnesio
LCD integrato con controlli touch
Display esterno
Monitoraggio del programma
LUT 3D personalizzate per un look da cinema
Connessioni standard per l'industria televisiva
Tutti i frame rate del broadcast
Connessioni audio professionali e microfoni interni
Controllo camera da studio tramite SDI
Lavora in HD o Ultra HD
Alterna gli attacchi obiettivo PL, EF e F
Scienza del colore Generation 5
L'incredibile qualità di Blackmagic RAW
Sistema operativo Blackmagic OS
Generatore interno di timecode
Focus Demand e Zoom Demand
Aggiungi viewfinder, fibra SMPTE e attacchi obiettivo
Registra su SSD e U.2
Disponibile in 13 lingue
Controllo remoto wireless tramite Bluetooth
Compatibile con batterie standard
DaVinci Resolve Studio è incluso
Il prodotto include
Blackmagic URSA Broadcast G2
Attacco obiettivo B4 4K installato
Coperchio antipolvere per torretta B4
Attacco EF con coperchio antipolvere
Piastra per batteria con attacco a V installata
Alimentatore URSA 12V 100W
URSA Mini Shoulder Pad
Maniglia superiore e tappo di gomma URSA Mini
Piastra di montaggio per il viewfinder
2 x viti di 1/4 di pollice per la base della piastra
2 x viti lunghe di 1/4 di pollice per la maniglia superiore
2 x viti corte di 1/4 di pollice per la maniglia superiore
8 x viti per l'attacco EF
4 x viti di scorta per la piastra con attacco a V
Wallet di benvenuto con codice QR per scaricare il software della camera
DaVinci Resolve Studio wallet
Codice di attivazione DaVinci Resolve Studio
Dimensione effettiva del sensore: 2/3 di pollice utilizzando l?attacco B4 4K (dimensione effettiva: 23,10mm x 12,99mm)
Attacco obiettivo: B4 di 2/3 di pollice installato Attacco EF attivo incluso
Controllo obiettivo: Controllo elettronico tramite connettore broadcast a 12 pin. Controllo tramite i pin dell?attacco EF utilizzando URSA Mini Pro EF Mount con obiettivi EF compatibili
Correzione lente: Correzione interna delle frange di colore utilizzando obiettivi broadcast compatibili
Gamma dinamica: 13 stop
Doppio ISO nativo: Gain 0dB e 18dB.
Sensibilità con gain 0dB:
f11 con 2160p59.94.
f12 con 2160p50.
2000 lux con riflettanza 89,9%.
1.1 stop di perdita di luce aggiuntiva utilizzando l?attacco B4 4K.
Rapporto segnale/rumore:64.62dB con 2160p Ultra HD ridimensionato dal 5.3K
Filtri ND integrati: Rotella a quattro tacche per 0, 2, 4 o 6 stop
Messa a fuoco: Il pulsante Focus abilita il peaking; autofocus disponibile per obiettivi con servo focus. Tieni premuto il dito su un?area dell?LCD per selezionarla e attivare l?autofocus
Diaframma: Rotella fisica e slider su touchscreen per la regolazione manuale del diaframma con obiettivi a controllo elettronico. Pulsante Iris per la regolazione automatica istantanea con obiettivi compatibili evitando il clipping dei pixel in modalità Film. Auto esposizione media in modalità Video e Extended Video.
Dimensioni display: 4 pollici
Tipo display: Touchscreen LCD capacitivo
Controlli: Menù del touchsreen su schermo 4 pollici. Pulsanti fisici per altri controlli. 3 pulsanti scorciatoia programmabili e 2 pulsanti scorciatoia programmabili (VTR e RET) sugli obiettivi broadcast compatibili.
Risoluzioni e frame rate di ripresa in ProRes:
3840 x 2160 (Ultra HD) a 60 fps max
dalla finestra Ultra HD o ridimensionato dal sensore in modalità finestra 5.3K
3840 x 2160 (Ultra HD) a 50 fps max
ridimensionato dal sensore intero
1920 x 1080 (HD) a 120 fps max
ridimensionato dal sensore in modalità finestra 2.7K
1920 x 1080 (HD) a 60 fps max
ridimensionato dall?Ultra HD o dal sensore in modalità finestra 5.3K
1920 x 1080 (HD) a 50 fps max
ridimensionato dal sensore intero
Risoluzioni e frame rate di ripresa in H.265:
3840 x 2160 (Ultra HD) a 60 fps max
dalla finestra Ultra HD o ridimensionato dal sensore in modalità finestra 5.3K
3840 x 2160 (Ultra HD) a 50 fps max
ridimensionato dal sensore intero
Risoluzioni e frame rate di ripresa in H.264:
1920 x 1080 (HD) fino a 60 fps
ridimensionato dall?Ultra HD o dal sensore in modalità finestra 5.3K
1920 x 1080 (HD) a 50 fps max
ridimensionato dal sensore intero
Risoluzioni e frame rate di ripresa in Blackmagic RAW:
6144 x 3456 (6K) a 50 fps max
6144 x 2560 (6K 2.4:1) a 60 fps max
5376 x 3024 (5.3K 16:9) a 60 fps max
3728 x 3104 (3.7K 6:5 anamorfico) a 60 fps max
3840 x 2160 (Ultra HD) a 60 fps max
1920 x 1080 (HD) a 150 fps max
Frame rate del progetto:
23.98, 24, 25, 29.97, 30, 50, 59.94 e 60 fps.
Frame rate off speed a 60p max in Ultra HD e 150p max in HD
Supporto per metadati: Riempimento automatico dei dati degli obiettivi B4 elettronici. Registrazione automatica delle impostazioni della camera e del ciak digitale tra cui progetto, numero di scena e ripresa e note.
Timecode: Contatore ad alta precisione. Slittamento inferiore a un fotogramma ogni 8 ore.
Connessioni
Ingressi video SDI: 1
Uscite video SDI: 1
Uscite SDI di monitoraggio: 1
Trasmissione SDI: 1.5G, 3G, 6G, 12G
Ingressi audio analogico: 2 x XLR impostabili su livello mic/linea o AES digitale. Alimentazione phantom disponibile.
Uscite audio analogico: 1 x jack 3,5mm compatibile con le cuffie stile iPhone per il talkback.
Ingressi di riferimento: Tri-sync, black burst, timecode.
Controllo obiettivo: 1 x connettore Hirose a 12 pin per obiettivo broadcast.
Controllo remoto: 1 x ingresso LANC 2,5mm per controllare Start/Stop della registrazione, e diaframma e focus con obiettivi compatibili.
Interfaccia computer: 1 x USB Type-C 3.1 Gen 2 con Power Delivery per registrare sui drive esterni e connettere Blackmagic Focus Demand e Zoom Demand. 1 x USB Type-C per aggiornare il software.
Audio
Microfono: Microfono stereo integrato
Speaker integrato: 1 x mono
Standard
Standard video SD: No
Standard video HD: 1080p23.98, 1080p24, 1080p25, 1080p29.97, 1080p30, 1080p50, 1080p59.94, 1080p60 1080i50, 1080i59.94, 1080i60
Standard video Ultra HD: 2160p23.98, 2160p24, 2160p25, 2160p29.97, 2160p30, 2160p50, 2160p59.94, 2160p60
Conformità alla norma SDI: SMPTE 292M, SMPTE 424M, SMPTE 425M livello A e B, SMPTE 2081-1, SMPTE 2081-10, SMPTE 2082-1 e SMPTE 2082-10
Campionamento audio SDI: 48 kHz e 24 bit
Attacco obiettivo: B4 di 2/3 di pollice installato Attacco EF attivo incluso
Controllo obiettivo: Controllo elettronico tramite connettore broadcast a 12 pin. Controllo tramite i pin dell?attacco EF utilizzando URSA Mini Pro EF Mount con obiettivi EF compatibili
Correzione lente: Correzione interna delle frange di colore utilizzando obiettivi broadcast compatibili
Gamma dinamica: 13 stop
Doppio ISO nativo: Gain 0dB e 18dB.
Sensibilità con gain 0dB:
f11 con 2160p59.94.
f12 con 2160p50.
2000 lux con riflettanza 89,9%.
1.1 stop di perdita di luce aggiuntiva utilizzando l?attacco B4 4K.
Rapporto segnale/rumore:64.62dB con 2160p Ultra HD ridimensionato dal 5.3K
Filtri ND integrati: Rotella a quattro tacche per 0, 2, 4 o 6 stop
Messa a fuoco: Il pulsante Focus abilita il peaking; autofocus disponibile per obiettivi con servo focus. Tieni premuto il dito su un?area dell?LCD per selezionarla e attivare l?autofocus
Diaframma: Rotella fisica e slider su touchscreen per la regolazione manuale del diaframma con obiettivi a controllo elettronico. Pulsante Iris per la regolazione automatica istantanea con obiettivi compatibili evitando il clipping dei pixel in modalità Film. Auto esposizione media in modalità Video e Extended Video.
Dimensioni display: 4 pollici
Tipo display: Touchscreen LCD capacitivo
Controlli: Menù del touchsreen su schermo 4 pollici. Pulsanti fisici per altri controlli. 3 pulsanti scorciatoia programmabili e 2 pulsanti scorciatoia programmabili (VTR e RET) sugli obiettivi broadcast compatibili.
Risoluzioni e frame rate di ripresa in ProRes:
3840 x 2160 (Ultra HD) a 60 fps max
dalla finestra Ultra HD o ridimensionato dal sensore in modalità finestra 5.3K
3840 x 2160 (Ultra HD) a 50 fps max
ridimensionato dal sensore intero
1920 x 1080 (HD) a 120 fps max
ridimensionato dal sensore in modalità finestra 2.7K
1920 x 1080 (HD) a 60 fps max
ridimensionato dall?Ultra HD o dal sensore in modalità finestra 5.3K
1920 x 1080 (HD) a 50 fps max
ridimensionato dal sensore intero
Risoluzioni e frame rate di ripresa in H.265:
3840 x 2160 (Ultra HD) a 60 fps max
dalla finestra Ultra HD o ridimensionato dal sensore in modalità finestra 5.3K
3840 x 2160 (Ultra HD) a 50 fps max
ridimensionato dal sensore intero
Risoluzioni e frame rate di ripresa in H.264:
1920 x 1080 (HD) fino a 60 fps
ridimensionato dall?Ultra HD o dal sensore in modalità finestra 5.3K
1920 x 1080 (HD) a 50 fps max
ridimensionato dal sensore intero
Risoluzioni e frame rate di ripresa in Blackmagic RAW:
6144 x 3456 (6K) a 50 fps max
6144 x 2560 (6K 2.4:1) a 60 fps max
5376 x 3024 (5.3K 16:9) a 60 fps max
3728 x 3104 (3.7K 6:5 anamorfico) a 60 fps max
3840 x 2160 (Ultra HD) a 60 fps max
1920 x 1080 (HD) a 150 fps max
Frame rate del progetto:
23.98, 24, 25, 29.97, 30, 50, 59.94 e 60 fps.
Frame rate off speed a 60p max in Ultra HD e 150p max in HD
Supporto per metadati: Riempimento automatico dei dati degli obiettivi B4 elettronici. Registrazione automatica delle impostazioni della camera e del ciak digitale tra cui progetto, numero di scena e ripresa e note.
Timecode: Contatore ad alta precisione. Slittamento inferiore a un fotogramma ogni 8 ore.
Connessioni
Ingressi video SDI: 1
Uscite video SDI: 1
Uscite SDI di monitoraggio: 1
Trasmissione SDI: 1.5G, 3G, 6G, 12G
Ingressi audio analogico: 2 x XLR impostabili su livello mic/linea o AES digitale. Alimentazione phantom disponibile.
Uscite audio analogico: 1 x jack 3,5mm compatibile con le cuffie stile iPhone per il talkback.
Ingressi di riferimento: Tri-sync, black burst, timecode.
Controllo obiettivo: 1 x connettore Hirose a 12 pin per obiettivo broadcast.
Controllo remoto: 1 x ingresso LANC 2,5mm per controllare Start/Stop della registrazione, e diaframma e focus con obiettivi compatibili.
Interfaccia computer: 1 x USB Type-C 3.1 Gen 2 con Power Delivery per registrare sui drive esterni e connettere Blackmagic Focus Demand e Zoom Demand. 1 x USB Type-C per aggiornare il software.
Audio
Microfono: Microfono stereo integrato
Speaker integrato: 1 x mono
Standard
Standard video SD: No
Standard video HD: 1080p23.98, 1080p24, 1080p25, 1080p29.97, 1080p30, 1080p50, 1080p59.94, 1080p60 1080i50, 1080i59.94, 1080i60
Standard video Ultra HD: 2160p23.98, 2160p24, 2160p25, 2160p29.97, 2160p30, 2160p50, 2160p59.94, 2160p60
Conformità alla norma SDI: SMPTE 292M, SMPTE 424M, SMPTE 425M livello A e B, SMPTE 2081-1, SMPTE 2081-10, SMPTE 2082-1 e SMPTE 2082-10
Campionamento audio SDI: 48 kHz e 24 bit
