Canon Spring Campaign (14/03/2019)
CANON SPRING CAMPAIGN SCATTA LA PRIMAVERA, SBOCCIANO I RIMBORSI.
COME POSSO AVERE IL RIMBORSO DA CANON ? A fronte dell’acquisto di uno dei prodotti Canon in promozione presso Adcom, l’utente potrà richiedere il relativo cashback. Per poter aderire, l’utente dovrà:
· all’interno della propria pagina personale, l’utente troverà la lista dei propri prodotti Canon registrati: il sistema segnalerà in automatico i vantaggi e le promozioni a cui il prodotto registrato dà diritto · cliccare sul tab “promozione” per poter aderire all’iniziativa promozionale in essere, compilare il form dedicato per poter richiedere il proprio rimborso L’utente potrà acquistare un massimo di cinque prodotti e richiedere i cinque rimborsi relativi. La richiesta di rimborso potrà essere effettuata entro il 31.07.2019.
ACQUISTO DI UN PRODOTTO CANON IN PROMOZIONE E DI UN ALTRO PRODOTTO CANON * A fronte dell’acquisto di uno dei prodotti in promozione più un altro prodotto Canon entro il periodo promozionale (non è necessario l’acquisto venga effettuato in un unico scontrino), l’utente riceverà il cashback del prodotto promozionato più il 50% del rimborso stesso. Ad esempio, acquistando e registrando entrambi i prodotti:
EOS 80D (prodotto in promozione. Cashback: 100€)+ PIXMA TS8251 (prodotto non in promozione)*: cashback totale 150€ (100€+50% di 100€=150€)
* il secondo prodotto Canon dovrà avere un costo minimo pari al 50% del Cashback del prodotto in promozione acquistato (sono esclusi: accessori, stampanti laser, calcolatrici, consumabili e prodotti già oggetto di promozione)
Si precisa che la sola registrazione del prodotto a Canon Pass non dà diritto a partecipare all’iniziativa promozionale. Per potervi aderire, il cliente finale dovrà necessariamente seguire la suddetta procedura. Il rimborso verrà erogato, a termine del periodo promozionale, entro 180 giorni (come previsto dai termini di legge). |